Il nostro sforzo nel supporto

Abbiamo organizzato il supporto in diversi livelli, ognuno dei quali risponde a esigenze specifiche.

Interveniamo proattivamente sulle nostre infrastrutture e sulle nostre tecnologie monitorando costantemente i nostri server ed abbiamo creato un servizio clienti 100% digitale che fornisce una risposta a tutte le domande.

In caso di incidente è possibile richiedere assistenza utilizzando diversi canali di comunicazione: telefono, live chat e ticket. Per disporre di un contatto diretto con il nostro team e richiedere assistenza possiamo studiare insieme il perimetro di ciascun livello e scegliere quello più adatto alla propria attività.

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La tua autonomia al centro nelle nostre attenzioni

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Migrare senza mal di testa.

Le migrazioni e le riprogettazioni di siti Web possono essere difficili. Ecco perché abbiamo oltre 50 partner che offrono servizi di migrazione di siti Web a livello globale, un team dedicato alla ripiattaforma, una varietà di temi predefiniti tra cui scegliere e un'assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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